Porte aperte allo Skorpion Club: weekend ricco di big per lanciare il nuovo progetto.

Un progetto nuovo, “enorme”, curato in ogni dettaglio, non può che trovare la sua rampa di lancio ideale in un open day che non lascerà spazio all’immaginazione e che regalerà un pomeriggio da urlo, con tanti big ed un sacco di sorprese: Skorpion Club di Castellanza è pronto al grande salto.

L’appuntamento è per domenica 4 novembre dalle 16:00, quando direttamente nel nuovo centro di via Asti, 5 a Castellanza si darà avvio alla grande festa marchiata Skorpion Club.

Conduce la serata Massi Bubbi Pipitone, Colorado Cafè, coadiuvato da Gloria Perin. ;adrina dell’evento la bellissima Melita Toniolo e un dj set di eccezione con alla consolle Alessia Shivers.

Come nella migliore tradizione, il taglio del nastro sarà effettuato dal Sindaco di Castellanza Mirella Cerini.

Il nuovo Skoripion Club: innanzitutto una riqualificazione degli ambienti e di tutti gli attrezzi, l’inserimento dell’opening H24 con la presenza costante anche dei corsi virtual, l’arricchimento del palinsesto fatto sì di palestra a 360°, ma anche di numerose altre attività come squash, calcetto, beach volley, piscina. Per il benessere psico-fisico Skorpion Club offre anche trattamenti di massaggi rilassanti ed un centro abbronzante.